


Festa della Donna
Essere donna è così affascinante.
È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida.. che non finisce mai!!
L’8 marzo torna, a grande richiesta, la cena per la festa della donna presso il centro aggregativo della Pro Loco Veggiano.
La serata sarà intrattenuta con sketch e musica dal gruppo POP-CORNER.
N.B: modalità di inscrizione e di pagamento presente nella locandina.
Natale Veggiano
Che cos'è il Natale? È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro.”(Agnes M. Pahro) Come ogni anno, anche quest’anno, la Pro Loco collaborerà con il comune di Veggiano per la realizzazione della giornata dell’11 dicembre. Lavoretti natalizi per i più piccoli, spettacolo di pattinaggio e pattinaggio libero per tutti i bambini, giochi con gli elfi e l’ accensione del campanile. Tutto questo nella piazza davanti alla chiesa dalle ore 14.30 alle ore 18.00. Un evento non solo per stare in compagnia ma anche per ritrovare lo spirito natalizio. Una comunità che si riunisce per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento. Vi aspettiamo!!!!! ...Leggi Tutto
11^ Festa dello Gnocco 2022
Pronti per un’altra edizione della famosa Festa del Gnocco di Veggiano?!?
Come ogni anno i volontari della Pro Loco di Veggiano, in accordo con il comune di Veggiano, si preparano ad ospitarvi per la famosa sagra del gnocco dal 1 al 7 settembre 2022 Leggi Tutto
Tradizionale Festa di San Antonio. 2022
Anche quest’anno i volontari della Pro Loco di Veggiano, in accordo con il comune di Veggiano, si preparano ad ospitarvi per la famosa sagra di Sant’Antonio dal 9 al 15 giugno 2022.
Verranno proposti, come ogni anno, molte tipologie di sughi da assaggiare con i nostri gnocchi fatti a mano. Ci sarà anche una new entry tra le tipologie proposte. E una varietà di oltre dieci secondi fra carne e pesce.
Vi aspettiamo! Leggi Tutto
Festa di Primavera
Finalmente, dopo due anni, torna la nostra acclamata festa di primavera!!!
Iscrizioni: il 23 e il 24 aprile, presso il centro aggregativo della Pro Loco di Veggiano, ci saranno (obbligatoriamente) le iscrizioni.